AGM Club 41 ITALIA - 5-6 Maggio 2023

SCARICA QUI IL MODULO DI REGISTRAZIONE OSPITI

Passaggio delle consegne al Club 41 RIMINI 30 Giugno 2012

Un passaggio delle consegne è sempre un evento per un club. Quest’anno la commozione evidente di Riccardo e quella altrettanto sincera di Fabrizio, hanno reso la serata diversa. Il Presidente uscente e il nuovo, Fabrizio, si sono distinti per cercare di abbreviare le formalità, quasi volessero spostare l’attenzione sul resto, sui consiglieri prima, quelli uscenti e poi quelli nuovi, sulle nuove cariche sociali, sui soci.

È venuta loro  incontro la magnifica interpretazione e riedizione dei filmati del Week I Piada, magistralmente riadattato e reinterpretato da Vittorio Soave e Franco Altieri.

Ci hanno tenuto con gli occhi fissi sul maxi schermo per più di mezz’ora!

La descrizione fotografica dell’origine della piada romagnola, dalle caverne, passando per l’antica Roma e il Rinascimento fino a Mario Monti, è stata semplicemente fantastica.

I personaggi, interpretati dai soci del Club 41 Rimini, sono stati realizzati ognuno con le caratteristiche che più li contraddistinguono.

Il Vescoco-Richelieu Paolo Ciabatta è una interpretazione  unica.

La cornice del castello di Ribano,nella  tenuta Spalletti del nostro amico ed ex presidente nazionale Round Table, Beppe Lorenzi, ci ha consentito una organizzazione perfetta della serata; gli ottimi vini come il Brut-rosé dell’aperitivo, realizzato con uve Sangiovese vinificate in bianco (anzi in rosé come tiene a specificare Mario Vicini) ci hanno fatto apprezzare ancora meglio la musica con cui abbiamo terminato la serata alle ore piccole.

Il nuovo Consiglio Direttivo insediato  per l’anno 2012 -2013 è il seguente:

Fabrizio Santarini Presidente, Aldo Merli Vicepresidente, Riccardo Pietanesi Past President e IRO, Bonfiglio Mariotti Segretario, Stefano Carli TesoriereMassimo Berardi Cerimoniere, Massimo Biagetti Delegato Round Table, Vittorio Soave Webmaster, Claudio Onofri, Franco Altieri, Fabio Agabiti, Pier Paolo Franchini, Marco Tognacci e Ulisse Pesaresi i consiglieri.


Guarda le foto